top of page

Sono un giovane architetto romano, laureato nel 2009 alla facoltà di Architettura di Roma Tre con votazione di 110/110.


Durante e successivamente agli anni universitari ho preso parte al gruppo di ricerca Laboratorio Di Arti Civiche, piattaforma interdisciplinare che opera all’interno del Dipartimento di Architettura dell'Università degli studi Roma Tre e tuttora compio ricerche, azioni e progetti rivolti a interagire creativamente con i cittadini per una trasformazione collettiva e condivisa dell’ambiente costruito. Ho collaborato inoltre con il laboratorio di arte urbana Stalker. Nel 2011 ho concluso il Master di II Livello PISM - Progettazione Interattiva Sostenibile e Multimedialità.


Come professionista, mi sono occupato di riqualificazione urbana e rivitalizzazione economica dei centri urbani, rilievo e analisi socio-economica dei contesti e progettazione partecipata nella sezione urbanistica di Confcommercio - Imprese per l’Italia.

 

In seguito ho lavorato allo sviluppo del progetto “Città delle arti” al Foro Boario, presso la sede italiana dell’Ateliers Jean Nouvel..
Nel 2012 sono entrato a far parte dello studio Qubo come architetto responsabile del progetto.
Dal 2013 partecipo allo sviluppo del progetto Open* Living Solutions, in qualità di responsabile dei progetti architettonici, che curo personalmente in ogni loro fase, dal concept allo sviluppo dell'idea, dalla stesura degli elaborati esecutivi fino al cantieree, in sinergia con il team multidisciplinare di professionisti che coordino.

CHI SONO

bottom of page